Friday, February 25, 2011

Una panoramica su come installare LED sotto le luci dell'automobile

Stai avendo problemi con l'installazione sotto le luci LED auto sul vostro veicolo? O forse sei solo non è sicuro in cui tutti i fili per la macchina sotto le luci andare? Lasciate che vi mostriamo tutte le "in & out è di" di questo tipo di installazione - che vorrei ricordare, è stato progettato con il "novizio" in mente.

La prima cosa che dovrete fare durante l'installazione di led sotto le luci delle auto, è quello di trovare dove si desidera montare i tubi a LED. Essere sicuri di mantenere la loro posizione in mente mentre si fa la parte di cablaggio dell'impianto, in modo da poter consentire la corretta lunghezza dei cavi.

E 'ideale per montare i tubi a LED in modo che siano centrati tra la lunghezza totale del veicolo per un aspetto ottimale. Le provette devono essere posizionati sul telaio del veicolo in modo tale che non sono visibili. Visibile fari auto led sono vietate dalla legge in molte città.

Adesso è necessario scollegare la batteria prima di iniziare il montaggio e la perforazione di fori. A tale scopo, scollegare il cavo negativo della batteria. Questo ha portato sotto le luci auto installazione comporta di scollegare la batteria in primo luogo per ragioni di sicurezza, e quindi non "short-out", il cablaggio auto.

Il modo più semplice per montare i tubi a LED è di avviare avvitando le staffe prima (in dotazione nel kit), poi tenendo il supporto in posizione, inserire e stringere le viti nei fori. Assicurarsi che i cavi provenienti dal "lato" tubi si trovano ad affrontare la parte anteriore del veicolo. E 'meglio per stringere le viti quel tanto che basta per tenere il supporto in posizione, per poi tornare dopo una volta che quasi finito e stringere individualmente ognuno fino a fine corsa con fermezza.

Si dovrebbe avere un blocco di distribuzione nel vostro kit sotto le luci delle auto, trovare una buona posizione per il blocco su una superficie piana nel vano motore lontano da calore o parti in movimento.

Successivamente sarà necessario determinare una posizione all'interno del veicolo per montare il pannello digitale di controllo. Si vuole che sia in un luogo in cui è possibile accedere facilmente a tutti i pulsanti e le funzioni, mentre la vostra seduta nel veicolo.

Il LED sotto la macchina di distribuzione di blocco luci e il pannello di controllo possono essere collegati insieme usando il cavo a nastro che viene fornito con il kit particolare. Il filo deve essere spinta attraverso un buco nel firewall e inserito nella "input" sul lato del blocco di distribuzione. Per quelli di voi che può essere un po 'confuso su ciò che il firewall sia, è il muro che divide il vano motore e l'interno del veicolo. Fare attenzione quando si esegue questa operazione, perché le schede di filo sono fragili.

da buona posizione per il blocco su una superficie piana nel vano motore lontano da calore o parti in movimento.

Successivamente sarà necessario determinare una posizione all'interno del veicolo per montare il pannello digitale di controllo. Si vuole che sia in un luogo in cui è possibile accedere facilmente a tutti i pulsanti e le funzioni, mentre la vostra seduta nel veicolo.

Il LED sotto la macchina di distribuzione di blocco luci e il pannello di controllo possono essere collegati insieme usando il cavo a nastro che viene fornito con il kit particolare. Il filo deve essere spinta attraverso un buco nel firewall e inserito nella "input" sul lato del blocco di distribuzione. Per quelli di voi che può essere un po 'confuso su ciò che il firewall sia, è il muro che divide il vano motore e l'interno del veicolo. Fare attenzione quando si esegue questa operazione, perché le schede di filo sono fragili.

Il cavo di alimentazione sul pannello di controllo digitale può essere collegato direttamente al lato positivo della batteria dell'auto o ad uno qualsiasi cavo di alimentazione a 12V sotto il cruscotto. Ci sarà anche un "filo di terra" o filo di terra negativo che esce dal pannello di controllo che dovranno essere saldamente avvitato al telaio del veicolo o ad uno qualsiasi "filo di Terra" per completare il circuito di alimentazione.

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