Tuesday, February 1, 2011

Una guida Rookies Per Auto

Noleggiare una macchina può essere molto divertente, solo puro divertimento. Autonoleggi offrire al proprietario la possibilità di guidare, auto o camion SUV che normalmente non avrebbero o non poteva comprare. Noleggiare un'auto è per un fine settimana andare via, per impressionare qualcuno o solo per avere qualcosa di diverso di guidare per un paio di giorni sono alcuni dei motivi più popolare per visitare una società di noleggio. Tuttavia, divertente come lo è quello di noleggiare auto, ci sono alcune cose divertenti che non è così che deve accadere prima di guidare fuori dal lotto.

1 - Tenere a mente che la maggior parte società di noleggio non si affitta a qualsiasi conducente di età inferiore ai 25 anni. Se si rientra nell'ambito di tale numero magico, è più che probabile che sarà necessario per ottenere un parente più anziano o un amico a firmare il contratto vero e proprio per voi.

2 - Si, naturalmente, hanno bisogno di un driver di valida licenza di noleggiare l'auto. Se non si dispone di una licenza, non si affitta a voi in qualsiasi circostanza. Maggior parte delle aziende richiede anche di prenotare la vettura con l'utilizzo di una carta di credito, tuttavia, è possibile pagare in contanti, se si preferisce.

3 - Non è necessario avere l'assicurazione auto personale di noleggiare un auto, ma vi chiederà se volete acquistare la propria assicurazione per tutta la durata del contratto di affitto. Se, invece, avete la vostra polizza assicurativa, assicurarsi di chiamare il tuo agente per vedere se si è coperti durante l'uso di una macchina a noleggio. Se la vostra politica auto personale si copre, non c'è bisogno di acquistare una politica da parte della società di noleggio.

4 - E 'consigliabile chiamare diverse compagnie di autonoleggio per informarsi su prezzi, disponibilità auto e offerte speciali. Chiedi informazioni sulle opzioni di come gli aggiornamenti, pick up e drop off servizi, chilometraggio illimitato e weekend contro i prezzi di affitto settimanale. Molte società offrono anche offerte speciali per i clienti che sono membri di altre organizzazioni (ad esempio le cooperative di credito, locali di magazzino, ecc.)

5 - Dopo aver chiamato in giro, ha trovato le condizioni migliori e riservata l'auto scelta, è il momento di prenderlo. Siate sicuri di avere tutti i vostri documenti personali con voi, anche la vostra politica auto se non sarà il loro acquisto. Prima di firmare il contratto, leggere attraverso di essa e fare tutte le domande che potete avere.

No comments:

Post a Comment