Friday, February 4, 2011

Security Release: suggerimenti importanti per il vostro veicolo

Si auto è probabilmente uno degli oggetti più costosi che tu abbia mai acquistato. Pertanto è necessario tutelare anche per aiutarlo a mantenere la vostra auto e personali vengano rubate o vandalizzate.

Ecco alcuni suggerimenti importanti per la sicurezza del vostro veicolo:

Suggerimento 1: Parco in un'area ben illuminata
Luoghi che sono ben illuminate e hanno un sacco di traffico sono il posto migliore per parcheggiare l'auto. Nessun ladro sensibile sarà rubare un veicolo in cui ci sono un sacco di persone in tutto.

Suggerimento 2: non attirare l'attenzione
Attirare l'attenzione dice la gente che hai qualcosa di prezioso nella vostra auto. Non attirare l'attenzione mettendo alto articoli stimati in piena vista. Nasconderli lontano o rischiare di perdere tutto il veicolo!

Suggerimento 3: Prendete le vostre cose con te
Prendete tutto fuori della vostra auto. Tutto ciò che può richiamare l'attenzione probabilmente lo farà, e ladri amano hotwire auto che sono cose costose all'interno. Non lasciare in bella vista tutti i soldi, oggetti elettronici o oggetti costosi.

Suggerimento 4: Ladri Love Audio Equipment tanto come fare
Un uomo buono strappare-e-afferrare può tirare fuori un impianto stereo di una macchina in pochi secondi, spesso prima che i passanti, anche di preavviso. Quindi, per assicurarsi che il vostro impianto è sicuro, si dovrebbe rendere difficile per il ladro. Alcune società di fare cornici accessorio che l'unità bullone testa saldamente al corpo della vettura.

Suggerimento 5: Ottieni un sistema di allarme
Anche se un sistema di allarme non sarà possibile ottenere la polizia correre per il vostro veicolo o ottenere passanti che trattenga il ladro, sarà comunque diminuire il tempo di un ladro può lavorare il vostro veicolo. Inoltre, molti la loro non sarà nemmeno tentare il vostro veicolo se vedono che hai un sistema di protezione installato.

Suggerimento 6: Se si può aiutare, non Personalizza
vetri oscurati, cerchi in costume, fari antinebbia, tutti questi accessori attirare i ladri. Si auto volontà di guardare corso come un veicolo potente, ma che significa più ladri vorrebbe l'auto come bene. Se davvero si vuole aggiungere accessori ad alte prestazioni per il vostro veicolo, non dire al mondo intero su di esso. Installare li dove nessuno può vederli. Dai il tuo look auto come qualcosa fresco di fabbrica.

Suggerimento 7: bloccare in ogni momento
Ultimo ma non meno importante, non importa quanto tempo (o quanto poco) si sta per essere lontani dal vostro veicolo, bloccare il veicolo. Assicurarsi che non vi è alcun modo per chiunque di entrare, sia essa porte passeggeri, il bagagliaio o anche il tetto apribile. Che a breve 2 minuti non bloccare il veicolo può essere costoso.

No comments:

Post a Comment