Friday, February 11, 2011

I costi nascosti dei contratti di locazione auto

Siate onesti, vi sono una di quelle persone che ama solo auto nuove? Io lo sapevo. Questo va bene, siamo nella stessa barca. Amo nuove auto così come si fa. Ma non mi piace overpaying altrettanto se non più di te. Ecco perché, quando si tratta di operazioni di leasing auto, mi assicuro che e davvero conoscere le opzioni e se devo essere locazione o l'acquisto di veicoli mia. Come ho imparato (a proprie spese) un paio di volte, ci sono tutta una serie di costi occulti coinvolti in leasing una nuova auto. E non sono ciò che si pensa siano. Vediamo alcuni di loro.

1) Il costo del canone mensile. Sapevate che ci sono concessionari di automobili senza scrupoli là fuori che ciecamente si rip off se si lascia loro. That's right. E il vostro pagamento mensile potrebbe essere stata arbitrariamente costituiti da uno di questi concessionari sul posto solo guardando voi e decidere quanti soldi dovrebbe carica. Assicurarsi che tutto e la domanda sul modulo di contratto di locazione e chiedere in profondità domande sul perché si dovrebbe pagare quello che sei. L'ammenda di stampa può essere tuo amico, usarlo contro il rivenditore di auto a negoziare un accordo migliore da qualche altra parte.

2) Tenete d'occhio il chilometraggio. Questo è un grosso. Un sacco di gente si corteggiata da l'idea di un contratto di locazione e pagamenti è basso. Tuttavia, queste stesse persone vivono la vita alta fino al giorno in cui devono tornare finalmente il loro veicolo. Questo è il giorno della resa dei conti, perché arrivare carica per miglia eccedenza. Non è un sito bello e può danneggiare seriamente il vostro conto in banca. Se si affitta l'auto, assicurarsi che il chilometraggio non supera il suo limite.

3) La mancanza di equità. Quando si acquista un auto, si è proprio (o la banca possiede la nota su di esso). Non costruire equity con un leasing auto. La tua auto è fondamentalmente essere affittata. Confrontare i costi del patrimonio netto e gli utili prima di decidere su almeno.

Ci sono un sacco di altri costi nascosti coinvolti in operazioni di leasing auto che fanno i punti # 1-3 look piccolo al confronto. Impara tutto su di loro.

No comments:

Post a Comment