Sunday, February 20, 2011

Eccesso di velocità: una legge Eccellente Distrutto dalle forze Dumb.

Il reato di superamento del limite di velocità è stato creato per migliorare sensibilmente la sicurezza stradale e offrono una guida per i conducenti. Quando viene applicato con intelligenza si può fare esattamente questo, anzi in genere fino a circa il 1985 che è esattamente quello che avevamo.

Molta pubblicità moderna suggerisce che forse 29,9 mph è sicuro e legale, mentre 30,1 miglia all'ora è pericoloso e illegale. Molte persone accettano il diritto al loro valore nominale e condannare i driver eccesso di velocità come pericolosa. Ma la gente a pensare tutti sappiamo che la realtà è diversa. A volte 40 mph in un limite di 30 mph è una velocità perfettamente ragionevole. Più frequentemente su strade diverse altre volte 30 mph è pericolosamente veloce.

Ma i limiti di velocità sono per loro stessa natura arbitraria. In quasi tutti i casi il limite di velocità non è la velocità migliore per guidare a. Delle condizioni locali, variare la velocità ottimale varia troppo. Per esempio in una giornata nebbiosa, con inverni su un'autostrada trafficata di un driver può legalmente viaggiare a 70 km / h, tuttavia la maggior parte dei driver sono consapevoli che viaggiare a questa velocità in quel tempo non è consigliabile. D'altra parte in una giornata limpida in autostrada tranquillo, 70 mph sembra molto lento, la maggior parte dei driver in grado di pilotare in grado di pilotare comodamente oltre 80 + km / h in queste condizioni, senza alcun pericolo maggiore. Purtroppo la guida a 80 mph in una giornata limpida si arriva un biglietto di eccesso di velocità e la guida a 70 mph in quel giorno di nebbia saranno considerate perfettamente bene da parte della polizia. Questo concetto di un driver in grado di sapere che cosa è un limite di velocità di sicurezza chiamata la regola 85o percentile. Questa regola afferma che l'85% dei conducenti di fronte limiti di velocità guiderà a velocità simili a causa del loro giudizio sulle condizioni e sulla strada sono in viaggio su. Con circa il 15% delle persone di non essere in grado di giudicare quale velocità dovrebbero viaggiare.

lento, la maggior parte dei driver in grado di pilotare in grado di pilotare comodamente oltre 80 + km / h in queste condizioni, senza alcun pericolo maggiore. Purtroppo la guida a 80 mph in una giornata limpida si arriva un biglietto di eccesso di velocità e la guida a 70 mph in quel giorno di nebbia saranno considerate perfettamente bene da parte della polizia. Questo concetto di un driver in grado di sapere che cosa è un limite di velocità di sicurezza chiamata la regola 85o percentile. Questa regola afferma che l'85% dei conducenti di fronte limiti di velocità guiderà a velocità simili a causa del loro giudizio sulle condizioni e sulla strada sono in viaggio su. Con circa il 15% delle persone di non essere in grado di giudicare quale velocità dovrebbero viaggiare.

Il fatto che il 15% delle persone non può percepire ciò che il limite di sicurezza alla guida è un buon argomento per il rispetto dei limiti di velocità. Tuttavia i problemi sorgono quando assessori incompetenti sono responsabili per l'impostazione che cosa sono i limiti di velocità. I limiti spesso tendono ad essere ridicolo e causare frustrazione per molti piloti. Ciò che molti piloti si sentono sarebbe vantaggioso per tutti sarebbe per ingegneri del traffico qualificato per impostare la velocità di circolazione, queste persone capiranno la regola 85o percentile e possibile impostare un limite di sicurezza di velocità per una strada. In secondo luogo polizia ha bisogno di essere istruiti quando dovrebbero emettere un biglietto eccesso di velocità, per esempio una macchina sorpreso a fare 90 mph in autostrada chiaro sarebbe lasciato fuori comunque un auto sorpreso a fare 35 mph in prossimità di una scuola alle 3:30 pm sarebbe ottenere un biglietto. Purtroppo è improbabile che ciò accada i consigli sembrano godere di driver frustrante erigendo autovelox ovunque e ovunque per la cattura dei driver fuori. Questo lo fa apparire come molti consigli fare questo come una forma di reddito ed è stato dimostrato che alcuni autovelox possono guadagnare centinaia di migliaia di sterline per un consiglio.

Sono veramente una vacca da mungere per i molti consigli che mentre truffa più soldi per i conducenti possibile.

che l'applicazione dei limiti di velocità. Tuttavia i problemi sorgono quando assessori incompetenti sono responsabili per l'impostazione che cosa sono i limiti di velocità. I limiti spesso tendono ad essere ridicolo e causare frustrazione per molti piloti. Ciò che molti piloti si sentono sarebbe vantaggioso per tutti sarebbe per ingegneri del traffico qualificato per impostare la velocità di circolazione, queste persone capiranno la regola 85o percentile e possibile impostare un limite di sicurezza di velocità per una strada. In secondo luogo polizia ha bisogno di essere istruiti quando dovrebbero emettere un biglietto eccesso di velocità, per esempio una macchina sorpreso a fare 90 mph in autostrada chiaro sarebbe lasciato fuori comunque un auto sorpreso a fare 35 mph in prossimità di una scuola alle 3:30 pm sarebbe ottenere un biglietto. Purtroppo è improbabile che ciò accada i consigli sembrano godere di driver frustrante erigendo autovelox ovunque e ovunque per la cattura dei driver fuori. Questo lo fa apparire come molti consigli fare questo come una forma di reddito ed è stato dimostrato che alcuni autovelox possono guadagnare centinaia di migliaia di sterline per un consiglio.

Sono veramente una vacca da mungere per i molti consigli che mentre truffa più soldi per i conducenti possibile.

A causa del crescente numero di autovelox molti piloti hanno dovuto far ricorso all'utilizzo di Rilevatori di autovelox per evitare di essere colto in fallo. Questo non perché i conducenti vuole violare la legge, ma è puramente per consentire loro di guidare con tranquillità senza ottenere un biglietto di velocità ogni volta che va giù per una strada che ha appena avuto una nuova macchina fotografica installata. È stato dimostrato che i rivelatori telecamera effettivamente migliorare la sicurezza di conducente, in quanto senza di loro spendono tempo a guardare fuori per i segni di velocità o telecamere mentre dovrebbero essere concentrati sulla strada.

Attualmente un biglietto di accelerazione vi costerà 60 £ e 3 punti sulla patente. Questo significa che se si è colti in fallo per 3 volte, il che non sarebbe difficile per la maggior parte dei piloti, si dovrà affrontare £ 180 multa e la perdita della licenza. Se il tuo lavoro è basato sulla guida di una perdita che potrebbe costare molto di più di £ 180, potrebbe portare ad una perdita di massa o di guadagni o peggio ancora la perdita del vostro lavoro.

Per un piccolo investimento di 150 sterline, ora è possibile acquistare un autovelox Indic8tor Detector, questo comprende l'ultima tecnologia GPS, in modo da sapere esattamente dove sono gli autovelox per assicurarsi che ci si può concentrare sulla strada con la massima attenzione e non preoccuparti di perdere la licenza. Questo prodotto è completamente legale sulle strade del Regno Unito quindi non c'è motivo per cui non si dovrebbe investire una piccola somma di denaro in un prodotto fantastico.

No comments:

Post a Comment