Sunday, February 6, 2011

È un'ispezione pre-acquisto vale il costo Quando acquisti un veicolo usato?

Quando le persone stanno facendo ricerche su come acquistare un veicolo usato, che appaiono spesso informazioni incoraggiandoli ad avere un controllo indipendente pre-acquisto fatto del veicolo, prima di acquistarlo, ma la gente si può chiedere se sia o non vale i soldi. E 'quasi sempre un buon investimento.

Per circa 100 dollari in genere è possibile ottenere un controllo generale delle condizioni meccaniche del veicolo. E 'generalmente una buona idea avere questo fatto anche se il veicolo è stato certificato e controllato da parte del concessionario. Chiedete al vostro meccanico normale auto a fare l'ispezione per voi. Se non si dispone di un meccanico normale auto, chiedete famiglia e gli amici per le loro raccomandazioni. O per cercare impianti certificati.

Ci sono anche aziende che si specializzano nelle ispezioni pre-acquisto. I loro servizi spesso includono una stima di ciò che il veicolo vale così potrai sapere se sei stato chiesto di pagare troppi soldi per il veicolo.

Una società specializzata in controlli pre-acquisto può essere la soluzione migliore se un rivenditore non vi permetterà di prendere un veicolo usato si sta guardando fuori della partita (forse a causa di motivi di assicurazione). Aziende specializzate nelle ispezioni pre-acquisto di solito verrà a cui il veicolo. Uno degli svantaggi di questo tipo di servizio è però che non possono mettere il veicolo su un ascensore a guardare il sottoscocca per eventuali danni evidenti. Ma si può ancora fare un lavoro abbastanza approfondito di ispezionare il veicolo e trovare evidenti problemi che potrebbe costare un sacco di soldi lungo la strada.

Assicurarsi di avere una copia scritta della relazione di controllo, compresi i costi stimati per le riparazioni necessarie al veicolo esigenze. Assicurarsi che il rapporto comprende la marca, modello e VIN del veicolo. Se il veicolo ha bisogno di interventi di riparazione e si vuole ancora di acquistarlo, è possibile utilizzare il rapporto di ispezione per aiutare a negoziare un prezzo migliore.

Avere una prima ispezione eseguita può aiutare a evitare di comprare problema di qualcun altro o di limone. Quasi tutti sanno di chi ha avuto una brutta esperienza quando si acquista un veicolo usato - sia tra privati e da un rivenditore. Le persone possono acquistare inconsapevolmente un veicolo che è stato in un incidente rilevante, non ha mostrato il chilometraggio esatto, era in un diluvio, o era un veicolo di salvataggio - tutte cose che possono costare dollari riparazione importante lungo la strada principale e mal di testa. Avere un controllo pre-acquisto fatto, può aiutare a evitare che la tua storia horror da condividere.

No comments:

Post a Comment