Tuesday, February 22, 2011

Come evitare di essere arrestato per sospetto di guida ubriaco

Se sei sobrio, quindi non hai niente di cui preoccuparsi, giusto? Non necessariamente. Il problema di essere individuato di dati come una possibile DUI è che l'ufficiale ha già costituito certe aspettative: è psicologicamente predisposto a "vedere" cosa si aspetta di vedere - e che si aspetta di vedere una persona che ubriaco al volante. Quindi occhi rossastri dalla fatica, alcool sul respiro da una bevanda unica e nervoso armeggiando con il portafoglio cercando di ottenere la patente sarà visto come corraborating questi sospetti. E poi il tuo futuro è di andare a dipendere ottenendo buoni risultati sui test di sobrietà campo - le prove che sono notoriamente difficili a nessuno di passare.

Così come si fa a evitare di essere fermato in primo luogo? Beh, aiuta a sapere esattamente che cosa la polizia sta cercando. La maggior parte di loro è stato insegnato ciò che i sintomi di guida indica la probabilità relativa che il conducente è ubriaco. Questa formazione è di solito basato sulla ricerca condotta dalla Federal National Highway Traffic Safety Administration e riprodotta in un opuscolo destinato principalmente per le forze dell'ordine, "Guida per il rilevamento di Drunk Driver di notte". Il libretto contiene un "DUI Detection Guide", che identifica i 19 indicatori più diffusi e affidabili iniziale di guida ubriaco - insieme con la percentuale di probabilità che il conducente esibendo il sintomo è, infatti, sotto l'influenza. Di seguito è riportato un elenco dei sintomi e la probabilità di intossicazione. Così, ad esempio, la ricerca indica che "le possibilità sono 65 su 100" che un conducente che sta facendo un ampio giro a cavallo o di una linea di corsia ha una concentrazione di alcol nel sangue superiore al limite legale.

Onal Highway Traffic Safety Administration e riprodotta in un opuscolo destinato principalmente per le forze dell'ordine, "Guida per il rilevamento di Drunk Driver di notte". Il libretto contiene un "DUI Detection Guide", che identifica i 19 indicatori più diffusi e affidabili iniziale di guida ubriaco - insieme con la percentuale di probabilità che il conducente esibendo il sintomo è, infatti, sotto l'influenza. Di seguito è riportato un elenco dei sintomi e la probabilità di intossicazione. Così, ad esempio, la ricerca indica che "le possibilità sono 65 su 100" che un conducente che sta facendo un ampio giro a cavallo o di una linea di corsia ha una concentrazione di alcol nel sangue superiore al limite legale.

- Accensione con ampio raggio di 65
- A cavallo Center o Marker Lane 65
- Che sembra essere Drunk 60
- Quasi Object Colpire o Veicolo 60
- Tessitura 60
- Guida su diversi da quelli della carreggiata Designated 55
- Deviando 55
- A bassa velocità (più di 10 miglia all'ora di sotto del limite) 50
- Arresto (senza causa) nel traffico Lane 50
- Drifting 50
- A seguito troppo da vicino 45
- Tires sul Center o Marker Lane 45
- Frenata anomala 45
- Guida in opposte o Crossing Traffic 45
- Segnalazione non coerenti con le azioni di guida 40
- Arresto inadeguato (non in corsia) 35
- Passando bruscamente o illegalmente 35
- Accelerazione e la decelerazione rapida 30
- Fari spenti 30

La ricerca NHTSA segnala che i sintomi si vedono raramente in modo isolato; funzionari abituati a vedere un certo numero di sintomi di guida prima di tirare l'indagato oltre. E le possibilità di essere un driver ubriaco quando i sintomi sono più osservati può essere calcolato anche: "Quando due o più segnali si vedono, aggiungere 10 al valore più alto tra i segnali osservati." Ad esempio, se il soggetto è osservato per essere tessitura (60) e in seguito troppo da vicino (45), ci sono 70 probabilità su 100 che il suo tasso alcolemico è superiore al limite legale.

No comments:

Post a Comment