Sunday, February 13, 2011

Chiunque può pulire le loro auto, ma che dire di quelli nuvoloso, fari gialli?

Si tratta di un caso molto comune. Vediamo poi ogni giorno. E 'come una malattia - giallo, lenti faro nuvoloso. Ho anche visto in auto presso il locale impianto di autolavaggio. Mi ha confuso che queste persone avrebbe così grande attenzione - lavaggio, passare l'aspirapolvere l'interno, togliendo i tappetini e anche per asciugare le mani la propria auto, ma avevano ancora quelle ingiallite, fari nuvoloso. La sua non è solo un problema sul vecchio, auto molto usate. E 'prevalente su 2 - 3 anni anche le vecchie auto. Non importa se si tratta di una Dodge, Ford, Mercedes, o una Porsche.

Interrogata, la maggior parte ha detto che non potevano permettersi, o non vogliono pagare i prezzi elevati delle sostituzioni dal loro rivenditore di auto locali. Il prezzo medio per un paio di fari in plastica di ricambio presso i concessionari auto locali è stata di circa $ 450 - che non ha nemmeno includono l'installazione e l'allineamento (che sarebbe stato un altro $ 60-120). fari aftermarket esistono, ma hanno ricevuto critiche contrastanti, e il risparmio non sono che grandi, la qualità e forma è in ritardo di sviluppo, e quindi si aveva ancora di averli installati e allineati. E per che cosa così lo si può fare di nuovo in un altro anno o due?

C'è un'altra soluzione, vi è un pulitore faro kit brevettato e restauratore. Il suo sotto 20 dollari, molto meno costosi di quelli lenti di ricambio, e funziona!

Lenti faro di plastica sono la norma nel settore automobilistico ora - ogni auto li ha. Alcuni hanno nomi altisonanti come plexan e Lexan, ma tutti hanno gli stessi problemi. Il sole, le piogge acide, alle intemperie, i prodotti chimici (liquido dei freni, sterzo Fluid Power, liquidi radiatore caldo, acqua calda, detergenti aggressivi, ecc ..) saranno tutti causare le lenti di plastica a degradarsi e indebolire rapidamente. Alcuni produttori sono andati anche una pellicola protettiva sulle lenti. Indipendentemente da ciò, sono tutti soggetti a questo indebolimento e ingiallimento nel tempo.

enses sono la norma nel settore automobilistico ora - tutte le auto li ha. Alcuni hanno nomi altisonanti come plexan e Lexan, ma tutti hanno gli stessi problemi. Il sole, le piogge acide, alle intemperie, i prodotti chimici (liquido dei freni, sterzo Fluid Power, liquidi radiatore caldo, acqua calda, detergenti aggressivi, ecc ..) saranno tutti causare le lenti di plastica a degradarsi e indebolire rapidamente. Alcuni produttori sono andati anche una pellicola protettiva sulle lenti. Indipendentemente da ciò, sono tutti soggetti a questo indebolimento e ingiallimento nel tempo.

Con questo pulitore faro e restauratore anche junk lenti auto da giardino sono stati restaurati a nuovo di zecca. Queste stesse lenti utilizzate per essere eliminato e ora sono diventati centri di profitto per il nuovo iarde di salvataggio in tutto. Il trattamento è applicato all'esterno della lente faro, dove il danno è peggiore e non ci vuole un meccanico per farlo.

E 'facile da fare, non ci vuole molto tempo, ei risultati sono fantastici. Quindi c'è una soluzione molto economica al problema di giallo, nuvoloso, fari usurate. Non ci sono scuse per ora non hanno spumanti fari puliti. concessionarie auto in tutto il mondo utilizzano faro più puliti e restauratore sulla loro auto e si può troppo.

No comments:

Post a Comment