Monday, February 14, 2011

Chimicamente Migliora il tuo distanza in miglia del gas nella vostra auto

Che cosa succede se si potrebbe effettivamente migliorare la vostra distanza in miglia del gas in modo significativo (5-20%)? Non è necessario modificare le abitudini di guida? Non è necessario installare alcun parti extra discutibile sulla vostra auto? E se fosse così facile da fare, come 1-2-3?

Beh, lo è.

Per anni Big Oil ha offerto tre o così diversi gradi di gas ottano 87 regolari, 89-90 e 91-94 gradi di premio super.These sono in realtà basate su una scala di 100 ottani, dove il più pulito di masterizzazione, il carburante più ideale era propano (combustione pulita carburante). Ma mai la scala ha preso in considerazione arromatic composti benzina e derivati che possono realmente superare i 100 ottani marchio, alcuni più in alto 115-130 ottani.

Quindi l'oggetto è qui per ottenere il motore acceso brucia il combustibile più pulito possibile, lasciare meno fuliggine e depositi nella camera di combustione e sulle valvole, pulire il sistema di iniezione, o nelle vecchie auto del carburatore, non male i sistemi emmisions, non annullerà la nostra garanzia, e, alla fine, ottenere una maggiore distanza in miglia del gas e la vita del motore. Wow, thats un sacco. In realtà non è, però.

In recenti test è stato dimostrato che arromatic distillati del petrolio, alcol (alcol metilico), etere, acetone, toluene e può e vuole fare tutto questo. Questo è ad un punto. Se si effettua la miscela di carburante troppo ricca si può effettivamente fare il contrario. La miscela ideale scoperto che era più facile da ottenere e gestire fu 1-2 grammi di acetone per serbatoio pieno (acetone può essere trovato presso il vostro negozio locale di hardware o di fornitura di verniciatura). Questo è stato testato su tutto 4-8 motori a gas in bombola per grandi motori diesel Cummings. Il range in aumento del carburante era efficincy 5-20% e una media di 9%. Si è accertato se si è usato 3 o più once al serbatoio ful risultati erano gli stessi o peggio senza acetone - la miscela è troppo ricca.

Gli effetti della acetone sono stati poi testati su componenti della linea del combustibile per se stessi e la resilienza si è riscontrato che a differenza di alcol metilico (combustibile da corsa) non ha avuto un effetto caustico. Acetone avrà un effetto incisione su vernice, lenti faro di plastica, ecc .. Gli spargimenti dovrebbero essere immediatamente rimossa.

Re negozio o la fornitura di verniciatura). Questo è stato testato su tutto 4-8 motori a gas in bombola per grandi motori diesel Cummings. Il range in aumento del carburante era efficincy 5-20% e una media di 9%. Si è accertato se si è usato 3 o più once al serbatoio ful risultati erano gli stessi o peggio senza acetone - la miscela è troppo ricca.

Gli effetti della acetone sono stati poi testati su componenti della linea del combustibile per se stessi e la resilienza si è riscontrato che a differenza di alcol metilico (combustibile da corsa) non ha avuto un effetto caustico. Acetone avrà un effetto incisione su vernice, lenti faro di plastica, ecc .. Gli spargimenti dovrebbero essere immediatamente rimossa.

Così, per rendere la storia breve e andare dritti al punto, se si vuole aggiungere una media di consumo di carburante del 9% al vostro veicolo e lo fa per meno di $ .50 per Fillup - la sua semplice come l'aggiunta di 1-2 once acetone per tankfull. Quello è esso - i problemi sono solo le grandi compagnie petrolifere non vogliono farvi sapere come risparmiare sul gas e si può ancora vi invalidare la garanzia come ora prova per gli additivi gas come acetone.

Inoltre, un 'ultima nota, acetone o di qualsiasi additivo che rende il motore più efficiente e bruciare più pulita è meglio per l'ambiente - meno emmissions.

No comments:

Post a Comment