Tuesday, February 15, 2011

Audi ... Non più il Stepchild Redheaded

Chi è questa bellezza più richiesta al ballo più che le berline altri paesi europei? Questa sarebbe la nuova Audi A8 girando le teste su e giù per l'autostrada, Riviera francese e Highway1. Audi con i loro enormi investimenti R & S ha trovato l'oro con la sua berlina ammiraglia con maestria artigianale, la Audi A8 L 6.0. Comodo, veloce e regolare sono gli aggettivi ruggente tutta l'industria automobilistica Audi annuncia salita alla cima della montagna accanto a Mercedes-Benz e BMW.

La A8 L 6.0, con i suoi 6,0 litri, il motore V12, offre potentemente con ben 440 cavalli. Questa macchina va da zero a 60 in cinque secondi e ha una velocità governato-massima di 155 mph. Questa si che è politicamente corretto? Vuoi saperne di più? E 'più consumo di carburante rispetto ai modelli precedenti, dotati di sei-velocità, Porsche Tiptronic ® trasmissione automatica. La trasmissione migliorato rende la risposta immediata e accelerazione, mentre le Quattro ® trazione integrale e di una sospensione pneumatica adattabile fornire una guida più fluida e una migliore maneggevolezza.

All'interno, il driver trova un abitacolo altrettanto elegante e confortevole come l'esterno. E Audi Multi-Media Interface semplifica l'utilizzo dei controlli per le numerose funzionalità margine sovvenzioni per un rilassante, un'esperienza di guida piacevole. Con la complessità di gadget cruscotto sempre più paragonabile a pannelli di controllo trovato in una cabina di guida 747, è meravigliosamente rinfrescante avere benefici tecnologici più avanzati di oggi senza la necessità di corsi di ingegneria per imparare a gestire tutti gli interruttori. È il modo di Audi nel lanciare in una dose di progresso indolore con un pizzico di vecchia scuola buon senso.

Volete ancora di più? La A8 ha due varianti di più di questa splendida berlina, la A8 e la A8 L 4.2. Entrambi hanno un motore più piccolo e passo lungo con un più basso, ma ancora notevole, prezzo.

onora in cabina di pilotaggio di un 747, è meravigliosamente rinfrescante avere benefici tecnologici più avanzati di oggi senza la necessità di corsi di ingegneria per imparare a gestire tutti gli interruttori. È il modo di Audi nel lanciare in una dose di progresso indolore con un pizzico di vecchia scuola buon senso.

Volete ancora di più? La A8 ha due varianti di più di questa splendida berlina, la A8 e la A8 L 4.2. Entrambi hanno un motore più piccolo e passo lungo con un più basso, ma ancora notevole, prezzo.

No comments:

Post a Comment