Wednesday, February 2, 2011

7 cose da sapere quando Noleggiare un'auto

Nella società di oggi, ci sono una serie di motivi che spingono a noleggiare un'auto. Alcuni dei motivi principali sono le vacanze, un auto di loro proprietà è nel negozio e noleggio di auto più bello per un occasione speciale. Qualunque sia il motivo che state pensando di noleggiare un auto, ci sono alcune cose che dovete sapere prima.

1 - E 'consigliabile guardarsi intorno cercando di affittare una macchina. Sempre trovare almeno tre società di noleggio auto per confrontare, anche se più sarà migliore. Assicurarsi di chiedere tutte le aziende le stesse domande per ottenere risposte più precise. La maggior parte delle società di noleggio auto dovranno siti online per trovare le informazioni di base, ma è meglio chiamare come filiali locali possono avere offerte che non sono pubblicizzati online.

2 - Quando si chiama, assicuratevi di chiedere circa il prezzo, la disponibilità del veicolo, nonché le eventuali offerte speciali che la filiale ha da offrire. Vale la pena sottolineare a questo punto, che molte di queste aziende hanno accordi speciali con negozi magazzino alberghi, compagnie aeree o anche.

3 - Si vuole chiedere su eventuali istruzioni speciali che sono necessari di voi, mentre il noleggio di auto, per esempio, riempire il serbatoio della benzina o salire e scendere i tempi. Che non aderiscono a queste politiche può portare a tasse.

4 - Molte aziende che affittare una macchina per voi sarà anche disposto a consegnare l'auto o per voi o per venirvi a prendere e vi accompagnerà nel vostro affitto. Questo servizio può richiedere un pagamento, ma può valere chiedendo se dovete volare a destinazione.

5 - La società di noleggio può offrire l'assicurazione per l'acquisto, però, la tua assicurazione auto personali possono essere tutto ciò che serve in caso di un incidente con un'auto a noleggio. Chiamate il vostro agente di assicurazione auto e chiedere prima di pagare extra al banco di noleggio.

6 - Ci sono una serie di scelte che sono aperti a voi il noleggio di auto. Ogni classe di auto variano per prezzo e chilometraggio del gas; considerare questo momento prendere una decisione. Mentre molte aziende può essere disposto l'aggiornamento è, questo non è sempre così. E 'saggio scegliere l'auto che si desidera e di speranza per un upgrade di di riservare meno di una autovettura ed essere delusi quando un aggiornamento non viene offerto.

7 - Avere una carta di credito o di debito a portata di mano per prenotare il noleggio auto con la maggior parte delle aziende oltre a garantire un auto con questa certezza.

No comments:

Post a Comment